Boxe – il miniproiettore di Heyup da usare ovunque

Di

Heyup, in collaborazione con Formovie ha finanziato mediante il crowdfunding Boxe, un proiettore tascabile low cost da 1080 pixel e molto smart. Con una simpatica scocca giallo canarino e treppiede in dotazione, supporta video in 4k e può trasmettere da smartphone iOS e Android in qualunque spazio, aperto o chiuso, a una distanza minima di 1,2 metri. Possiede un WiFi da 2.4G Hz e da 5 GHz per la trasmissione video, Bluetooth (per l’altoparlante), nonché porte USB e HDMI.

Ideale per guardare in compagnia eventi sportivi, film o serie TV in streaming, ma anche per presentazioni in pubblico. Per non parlare della possibilità che offre di giocare su un grande schermo a vari videogame on-demand dai propri device mobili – senza affaticare la vista. Ideale anche per divertirsi con il karaoke.

La batteria da 7800 mAh integrata ha un’autonomia di 90 minuti. A livello di audio può contare su suono 360 immersivo, dolby DD+ e tecnologia Bassup. Il peso? Solo 1,24 chilogrammi. Per chi lo acquista su Kickstarter il prezzo attuale è di 170 dollari (43% in meno del valore di mercato).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009