MES Connettori: per chi cerca connettori elettrici e componenti automotive dei migliori marchi

Di

MES ConnettoriMES Connettori è il link giusto per chi è alla ricerca di un e-commerce con un vastissimo catalogo di componenti come connettori elettrici di vario tipo (circolari, stagni, isolanti ecc.), terminali, fusibili, portafusibili, cablaggi, relè, portarelè, morsetti per batterie, cavi per batterie, estrattori e altri utensili e componenti per autocarri e truck, oltre a materiale di consumo e tubi corrugati. L’azienda è veneta (con sede a Verona) e offre una variegata offerta costituita dai più conosciuti e apprezzati brand di questo settore. Per citarne soltanto alcuni, in ordine alfabetico, Anderson, ASITA, Aspöck, Bosch, Cembre, Cinch, Delphi, DEUTSCH, Elematic, Klingel, Littelfuse, Magna Electronics, Menber’s, Omega, MES, Molex, Panduit, Radex, Raychem, Schlemmer, SUMITOMO, Tyco, Yazaki e Zenith.

Come clienti “digitali” avete la possibilità di consultare il database direttamente inserendo dei parametri di ricerca e del filtri nell’interfaccia che si trova in homepage. Ma potete anche effettuare il download di tutto il database oppure di una singola categoria in un file molto leggero (in formato pdf), che potrete anche consultare off-line in seguito o stampare.

I filtri del motore di ricerca di cui parlavamo sono comunque utilissimi: permettono di riordinare gli elenchi in base a parametri utilissimi come ‘prezzo superiore/inferiore’, ‘ordine alfabetico A-Z o inverso’. Ovviamente, per chi conosce già bene i componenti che sta cercando, converrà selezionare i risultati in base ai nomi delle aziende produttrici.

Trovato l’articolo che sembra fare al caso vostro, potrete leggerne la scheda tecnica descrittiva, il prezzo, la disponibilità e il codice. A quel punto si potrà introdurlo virtualmente nel Carrello della spesa e scegliere come pagare (tra le opzioni carta di credito, Paypal, bonifico, contrassegno). La consegna è effettuata da un corriere entro 72 ore lavorative e ha un costo fisso di 10 euro in qualunque angolo d’Italia. Alle aziende e ai professionisti con Partita IVA che si registrano sul portale compilando un succinto modulo vengono garantiti degli ulteriori sconti su prezzi già ottimi che possono arrivare al 60%!

Per risposta veloci a qualsiasi dubbio o quesito, si può compilare il breve modulo in homepage o chiamare il numero dell’azienda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009