Logitech Surround Sound Speakers Z906

Di , scritto il 27 Aprile 2011

Abbiamo trovato un modo per trasformare un stanza in un home theatre. Gli altoparlanti a suono surround del Logitech Speaker System Z906 sono un sistema 5.1 che ha ottenuto la prestigiosa certificazione THX, garanzia di massima qualità e affidabilità.

Sono in grado di fornire 500 watt RMS di potenza per un audio con stereo 3D di qualità non soltanto avvolgente, ma addirittura “cinematografica” (la decodifica digitale permette infatti di percepire qualsiasi minimo dettaglio). E che, se i vicini non si arrabbiano, hanno potenza sufficiente per sollevare il tetto della vostra casa.

Grazie agli ingressi analogici e digitali, potete collegare l’impianto simultaneamente fino a un massimo di sei sorgenti audio (per esempio televisore, lettore Blu-ray/DVD, DVR, Xbox 360, PS3, Wii, iPod, PC ecc.) e configurare il sistema come desiderate.

Molto pratica la console di comando dal design impilabile e di facile lettura: perfettamente adattabile all’home entertainment system e con pieno controllo (volume di tutti gli altoparlanti, accensione e spegnimento del sistema, impostazione degli ingressi ecc). Ultimo, ma non meno importante, il telecomando wireless, per la gioia di pigri e pigrissimi.

Quanto costa tutto ciò? Normalmente 349 euro, ma seguendo il link indicato sopra potete optare per un impianto ricondizionato (perfettamente funzionante, ma con piccole imperfezioni estetiche) che vi farà risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino. Oppure potete optare per la rottamazione di un vostro vecchio prodotto Logitech e godere di un buono sconto per l’acquisto di una novità.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009