Razer Power Bank: una batteria esterna per migliorare l’autonomia dei portatili

Di

Power Bank è una nuova proposta di Razer per trarci d’impaccio quando si sta esaurendo la batteria del nostro smarphone, tablet o laptop e noi ci troviamo lontani da casa o dall’ufficio.

Questa batteria, che nasce soprattutto come accessorio per i laptop Blade Stealth, può essere usata su qualunque device munito di porta USB-C – tramite i quali può essere successivamente caricato un device (o anche due) con porta USB-A. In questo modo potremo effettuare simultaneamente la ricarica di tre dispositivi.

A livello fisico, il dispositivo ha dimensioni di 12,59 x 7,82 x 2,34 cm e un peso di 335 grammi. Per quanto riguarda la capacità, è di 12.800 mAh. La dinamica di ricarica può essere ulteriormente potenziata se la batteria identifica un tipo di device elettronico su cui è possibile una carica rapida: in quel caso parte la modalità QUALCOMM Quick Charge 3.0.

Il nuovo Razer Power Bank sarà venduto a un prezzo intorno ai 150 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009