Toner24: cartucce e toner originali per stampanti

Di , scritto il 26 Novembre 2012

Abbiamo voluto sottolineare il termine originale nel titolo perché oggi come oggi le cartucce compatibili e rigenerate costituiscono una grossa fetta del mercato dei consumabili e molti utenti le preferiscono per motivi di prezzo. Tuttavia l’acquisto di toner e cartucce prodotte dai costruttori delle stampanti possono garantire una qualità infinitamente più alta nella stampa. Chi ha a che fare con clienti esigenti deve produrre stampe perfette, senza strisce, macchie o sbiadimenti; e a nessun professionista piace finire come l’omino nella foto: mani sporche e una valanga di carta sprecata. Le cartucce originali offrono performance perfette dalla prima all’ultima copia – e i loro non prezzi non sono necessariamente esosi, basta cercare bene! Ad esempio, se si acquista online presso un fornitore come toner24.it, si otterranno prezzi da ingrosso per tutti i materiali di stampa. Il catalogo delle marche è estremamente fornito. Solo per citare i nomi più importanti, menzioneremo Agfa, Alcatel, Amstrad, Apple, Bosch, Brother, Canon, Citizen, Dell, DYMO, Encad, Epson, Fujitsu, Grundig, HP, IBM, Kodak, Konica Minolta, Kyocera, Lexmark, Minolta QMS, Mitsubishi, Nashuatec, OKI, Olivetti, Olympia, Panasonic, Philips, Ricoh, Sagem, Samsung, Sanyo, Sharp, Siemens, Sony, Texas Instruments, Toshiba, Xerox e Zebra. Ma potremmo dilungarci oltre.

Oltre che per vedere eccellenti risultati di output, optare per cartucce e toner originali (sia per stampanti laser che a getto di inchiostro) è un modo per assicurare lunga vita alla stampante – e in questo senso è una maniera per ottimizza l’investimento precedentemente fatto sull’hardware dell’ufficio.

Il sito di cui abbiamo parlato è di facile consultazione: basta scegliere il produttore e il modello nell’apposita interfaccia con menu a discesa e procedere all’acquisto. I pagamenti si effettuano in totale sicurezza mediante carta di credito, Paypal o bonifico – previa compilazione di un breve form. La consegna è rapidissima: entro un giorno dall’ordine, mediante corriere espresso. Anche le spese di spedizione sono molto basse: solo 4.90 euro – che però si annullano per ordini superiori a 240 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009