LG Signature OLED R: il televisore arrotolabile

Di

LG Electronics non finisce mai di stupire: qualche giorno fa ha annunciato il lancio nella Corea del Sud di un articolo davvero rivoluzionario: si chiama LG SIGNATURE OLED R, ed è il primo televisore “rollable” della storia: lo schermo è così flessibile da potersi nascondere senza fatica arrotolandosi su se stesso all’interno della base rettangolare passando attraverso la fessura superiore. Un prodotto esclusivo, non certo alla portata di tutte le tasche (il costo si aggira sugli 87.000 dollari), che però mostra fino a che frontiere inimmaginabili può arrivare l’attuale hi-tech.

Il televisore viene costruito esclusivamente su ordinazione dei clienti nello stabilimento specializzato di Gumi, in Corea. Presenta un altissimo livello qualitativo sotto ogni aspetto. È munito di un display OLED flessibile da 65 pollici con risoluzione 4K che sfrutta la tecnologia a pixel auto-illuminanti e a controllo individuale per offrire una qualità d’immagine superba. Quattro i colori disponibili per la “custodia”: marrone, blu, grigio e nero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009