Il Dvled di LG da 325 pollici copre un’intera parete

Di , scritto il 25 Settembre 2021

Nella famiglia di home theater Dvled di LG è arrivato un nuovo enorme modello, capace di una risoluzione risoluzione 8k e con una diagonale finora mai vista di ben 325 pollici (circa 8 metri). Per chi non la conoscesse, la tecnologia Dvled (sigla che sta per Direct View Led) è quella abbinata ai modelli di lusso degli Extreme Home Cinema Display ed è adatta a chi desidera avere uno schermo che copra un muro di grandi dimensioni per un’esperienza multimediale di livello sublime.

Finora tra i Dvled di LG non c’erano stati modelli inferiori ai 108 pollici. Avevamo già visto dei display in versione panoramica come il Dual2K Ultra Stretch (max 195 pollici in aspetto 32:9 che funge da doppio display per visualizzare simultaneamente due trasmissioni). Ma l’ultimo arrivato (ha la capacità di dividersi in sottoschermi sfruttando l’immensa diagonale a disposizione) offre un rapporto d’aspetto 16:9 ed è dotato di una risoluzione 8k grazie al pannello costituito da una griglia di ben 33 milioni di pixel. Le possibilità di configurazione del display sono molteplici, con l’interfaccia webOs che offre tutte le funzionalità tipiche delle smart tv più avanzate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009