Telefunken DPF9332 Diamond, la cornice digitale con il WiFi

Di

Cornici digitali da regalare per il Natale ormai vicino? Perché no, ma che siano speciali. Vi facciamo un nome: Telefunken DPF9332 Diamond.

Ecco a voi una cornice rivoluzionaria con tanto di tecnologia WiFi e monitor retro-illuminato LED. Il WiFi, per chi ancora non lo sapesse, permette di trasferire immagini da PC e viceversa per condividere in tutta facilità le proprie foto preferite. Lo schermo a LED, invece, consente un migliore contrasto, qualità d’immagine superiore e consumi ridotti.

Telefunken DPF9332 Diamond, inoltre, permette di visualizzare slideshow ma anche video nel formato MPEG 1 e 4 grazie alla sua memoria interna da 2 Gb e al suo lettore di schede. E per non farsi mancare nulla, la DPF9332 dispone di una funzione di rotazione automatica che fa ruotare le immagini quando la cornice è in posizione verticale.

Concludiamo con un pensiero dedicato all’ambiente. La cornice Diamond possiede un sensore di luminosità che permette l’accensione e lo spegnimento automatici in funzione della luminosità ambiente. Notevole, dunque, il risparmio di energia elettrica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009