61-inch Theater Spa, l’idromassaggio dalle mille sorprese

Di , scritto il 24 Settembre 2007

61-inch Theater Spa
Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata di lavoro, di un momento di relax? Un bel bagno potrebbe essere la soluzione.
Per rigenerarsi con classe, basta scegliere 61-inch Theater Spa, la nuova vasca idromassaggio di ultima generazione, dotata di schermo integrato da ben 61 pollici in formato HDTV.
Prodotta dalla società Catalina Spas, la vasca con televisore non smette di sorprendere. Si compone infatti anche di un lettore DVD, un player di CD musicali, radio AM-FM e due altoparlanti.
Per i più capricciosi, è possibile installare anche una piccola cascata artificiale con sensori a infrarossi.
Da soli o in compagnia – 61-inch Theater Spa può ospitare fino a 4 persone – l’acqua e il lusso rilasseranno il vostro corpo e la vostra mente. Un po’ meno il conto in banca.
Il prezzo? Solo su richiesta al sito MarketPlace, ma possiamo già immaginare – e non occorre essere maghi – che il costo non sia poi così basso.
Siete ricchi? Bene, questa vasca potrebbe essere il regalo ideale per il vostro Natale. In caso contrario, no all’acquisto folle e alla disperazione. Meglio sognare, tanto non costa nulla. Soprattutto sotto a una semplice doccia.

[via Born Rich]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009