Amazon lancia la nuova linea di tablet Fire 7

Di

Amazon ha recentemente aggiornato la sua serie di tablet da 7 pollici, il Fire 7. I nuovi device sono muniti di un processore più veloce (1,3 GHz quad-core) e di una maggiore capacità di storage interno (16 GB o 32 GB, espandibili a 512 GB mediante scheda microSD).

La fotocamera frontale passa dalla risoluzione 480p della generazione precedente a ben 720p. Nei tablet è anche installato Alexa a viva voce, che ad esempio consentirà agli utenti di impostare dei comandi vocali per visualizzare i loro contenuti preferiti e gestire i loro dispositivi smart.

Il nuovo Fire 7 sarà disponibile in una livrea con nuovi colori, poiché oltre alla consueta opzione Black, gli utenti possono anche optare per una scocca nei colori Sage, Plum o Twilight Blue.

I nuovi tablet hanno un prezzo di circa 50 dollari. Sono anche acquistabili separatamente le custodie per Fire 7 in una vasta gamma di colori: Charcoal Black, Sage, Plum, Twilight Blue e Desert Orange.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009