Samsung Serie 2, 4 e 6: notebook per il settore professionale

Di , scritto il 23 Marzo 2011

L’azienda coreana non si riposa mai, ed ecco arrivare nuove soluzioni dedicate al settore professionale. Parliamo di Samsung Serie 2, 4 e 6, notebook affidabili con potenti processori Intel Sandy Bridge, grafica integrata e supporto DirectX 10.1.

Samsung Serie 2, 4 e 6 sono una solida base di partenza su cui lavorare. I pregi ci sono tutti: ottimi livelli di autonomia offerti dalla batteria, display retroilluminati a LED ad elevato grado di luminosità, comoda tastiera e ottimo touchpad.

Qualche dettaglio in più: Samsung Serie 2, 4, e 6 possono essere dotati indifferentemente di batterie agli ioni di litio da 6 oppure potenziate da 9 celle. Massima protezione grazie al case esterno realizzato in materiali resistenti e in magnesio, e massima sicurezza grazie alla tecnologia di parcheggio delle testine dell?’hard disk in caso di urto accidentale o caduta.

[via News.cnet.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009