Garmin nüLink! 1695, il navigatore dalle mille funzioni

Di

Novità in casa Garmin, leader mondiale nel settore dei navigatori satellitari. Ecco infatti arrivare nüLink!™ 1695,  naturale evoluzione del suo predecessore nüvi 1690. Ampio schermo da 5 pollici, autovelox sempre aggiornati, informazioni sul traffico in tempo reale.

Grazie al servizio nüLink!™ il dispositivo riceve in tempo reale le informazioni sul traffico, gli aggiornamenti delle postazioni autovelox, le previsioni meteo, lo stato dei voli, i tassi di cambio. Permette inoltre l’accesso al servizio “Ciao!™” per scambiare in tempo reale la propria posizione con gli amici.

Tutti gli elementi del servizio nüLink!™ vengono continuamente aggiornati mediante una connessione dati cellulare e non richiede costi di connessione a carico dell’utente. Il servizio è compreso nel prezzo dello strumento per un anno ed è valido in tutta Europa. E quando l’abbonamento scade? C’è la possibilità di rinnovarlo al costo di €49,95 all’anno (iva inclusa).

Altre due funzioni interessanti: la funzione ecoRoute™ per una navigazione all’insegna del risparmio e della tutela dell’ambiente e la navigazione pedonale, evolutasi grazie all’utilizzo dei dati relativi ai mezzi pubblici raccolti nel pacchetto (opzionale) CityXplorer™

Il nüLink! 1695, completo della cartografia di 45 paesi europei, è disponibile al prezzo di 299 euro. Siete pronti a partire?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009