TomTom Start 60, navigatore da record: schermo da 6 pollici

Di

TomTom allarga la propria offerta di navigatori satellitari e “si allarga”. Ecco infatti arrivare sul mercato il nuovo Start 60 e il suo schermo touchscreen da 6 pollici, il più grande tra quelli previsti per la gamma di navigatori portatili del produttore.

Per lo Start 60, TomTom ha previsto un doppio sistema di montaggio che consente di fissare il navigatore sia sul parabrezza che sul cruscotto. Grazie alla funzione “TomTom Map Share Community”, poi, lo Start 60 può essere aggiornato quotidianamente attraverso le informazioni condivise da una comunità di 21 milioni di utenti.

Tra le altre caratteristiche, l’indicatore di corsia avanzato che risulta di grande praticità in presenza di incroci stradali complessi e “IQ Routes” che permette di avere una stima in tempo reale dei tempi di percorrenza basati sull’esperienza reale della comunità degli utenti TomTom.

Non mancano il sistema “Spoken street names” per riprodurre tramite sintesi vocale il nome delle strade percorse e la funzione “Parking assist” che aiuta l’automobilista a trovare un parcheggio nelle prossimità della propria posizione. Infine, “Frequent destinations“, funzione che permette di memorizzare le destinazioni più frequenti.

I costo del nuovo TomTom Start 60? 199,95 euro. Buon viaggio a tutti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009