Logitech G335: una cuffia speciale per i gamer

Di , scritto il 21 Luglio 2021
Logitech G335

Logitech G335 combina in modo ottimale colore e comfort assicurando ai gamer leggerezza e stile. Le caratteristiche interessanti di questa cuffia sono innumerevoli e tra queste la fascia per la testa a sospensione che, distribuendo il suo peso, allevia la tensione nei punti di pressione. Le imbottiture traspiranti si adattano perfettamente all’orecchio, restando bene in posizione. Con un peso di soli 240 grammi, G335 è la versione più piccola e leggera della cuffia con microfono wireless G733 LIGHTSPEED.

La compatibilità di questa cuffia è garantita con le console Xbox, Playstation, Nintendo Switch e con la maggior parte dei computer e dispositivi mobili. G335 è disponibile in più varianti di colore, ciascuna con fascia per la testa reversibile e imbottiture del colore corrispondente. Le morbide fasce elastiche sono reversibili, per offrire un’ampia scelta di colori e lavabili per sembrare sempre come nuove. Il cambio look è assicurato anche dall’ampia varietà di cover per microfono dai colori vivaci.

Con trasduttori al neodimio da 40 mm, Logitech G335 offre un audio nitido e cristallino garantito dalla certificazione Discord. Il volume è regolabile grazie alla rotellina sul copriorecchie. Invece, sollevando il microfono si disattiva o allontana l’audio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009