Beeline: la bussola intelligente per biciclette

Di

Beeline può essere definito come un dispositivo smart che piacerà sicuramente agli appassionati di biciclette. A differenza di un navigatore, non mostra il percorso consigliato, ma funziona come una bussola avanzata limitandosi a mostrare la direzione di marcia verso la destinazione e quale sia la distanza da percorrere. Ognuno è poi libero di scegliere la strada preferita per arrivarci. Con Beeline viene quindi favorita l’avventura quotidiana per gli spostamenti in città.

Il funzionamento del device è semplice e intuitivo. Per indicare la destinazione verso cui siamo diretti è sufficiente usare l’applicazione Beeline per iOS o Android che nel giro di qualche secondo comparirà sul piccolo schermo. La batteria di Beeline offre un’autonomia fino a 30 ore con una solo ricarica. Inoltre la bussola 2.0 è resistente a urti e acqua. Disponibile in vari colori, Beeline è attualmente venduto a un prezzo di 99 sterline.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009