San Valentino: il navigatore rosso Garmin Nuvi 1245 City Chic

Di

San Valentino è davvero alle porte. Avete pensato di regalare al vosto amore un gadget tecnologico? Perché no, magari un navigatore che sia ricco di passione.

La soluzione è Garmin Nuvi 1245 City Chic, navigatore prettamente femminile e molto più sottile rispetto agli altri modelli in commercio. Scocca color rosso, custodia in pelle sempre rossa e una dotazione che non ha nulla da invidiare alle altre versioni del marchio.

Presenti infatti la funzione ‘text to speech’, l’indicatore di corsia, la funzione ‘EcoRoute’ per il risparmio di carburante, una funzione per la navigazione pedonale che ci segnala le fermate degli autobus o della metropolitana. Inoltre, sono preinstallate le mappe di 22 Paesi europei e oltre 2.000.000 di punti di interesse.

Tra questi, almeno 10.000 location sono dedicate a lei: negozi di abbigliamento per le fashion addicted, e i locali più trendy per dare appuntamento agli amici in qualsiasi punto ci si trovi.

[via Navigadget]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009