Logitech K810, la tastiera Bluetooth retroilluminata nata per i tablet

Di , scritto il 19 Novembre 2012

Logitech K810 è un’innovativa tastiera che ben si adatta a qualsiasi situazione. Profilo sottile e in alluminio, in primis, per il complemento ideale con un dispositivo Windows 8, un iPad o uno smartphone Android.

Tra i punti forti, il sistema di illuminazione auto-regolabile oltre al fatto che la tastiera si accende quando le mani si avvicinano al bordo e l’intensità della luminosità aumenta o diminuisce in base alla luce presente nella stanza.

Ma non c’è solo questo nel mondo Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810. La tastiera si ricarica via USB, può essere utilizzata fino a 10 giorni da carica completa ed è possibile continuare a digitare anche quando è in fase di ricarica. Presente inoltre un interruttore on/off e l’indicatore luminoso permette di monitorare il livello di alimentazione.

Come ha spiegato Mike Culver, Vice President of Brand Development for Consumer Computing Platforms di Logitech:

Il numero di persone che utilizza più di un dispositivo nel corso della giornata sta crescendo e per noi questo rappresenta un’opportunità per semplificare il passaggio tra gli schermi con Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard. Sfruttando le competenze di Logitech, K810 unisce funzionalità e design, caratteristiche che le persone si aspettano di trovare in un prodotto come questo.

Il prezzo? Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 è disponibile da novembre a un prezzo suggerito al pubblico a un costo di 99,99 euro, iva inclusa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009