Logitech Multimedia Speakers Z213, casse dai bassi profondi

Di , scritto il 19 Giugno 2014

Logitech Multimedia Speakers Z213Logitech® Multimedia Speakers Z213 sono le nuove casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Il nuovo sistema di Logitech è realizzato per offrire bassi profondi e animare qualsiasi canzone, film o videogioco.

Prezzo contenuto, dimensioni compatte e molto altro ancora. Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer Windows® e Mac OS®, tablet, smartphone e lettori MP3.

Le casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” che assicura bassi potenti e grazie alla manopola posteriore è possibile regolare i livello dei suoni. Il telecomando con cavo è utilissimo per alzare il volume o spegnere gli speaker mentre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.

Logitech Multimedia Speakers Z213 è compatibile infine con Logitech® Bluetooth® Audio Adapter: basta connettere l’adapter alle casse per ascoltare musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009