Casio Exilim EX-TR150, fotocamera senza limiti

Di , scritto il 19 Aprile 2012

Nella famiglia di fotocamere digitali Casio EXILIM ecco arrivare il modello EX-TR150.

Di cosa parliamo? Di una fotocamera con schermo e cornice rotanti e design orientabile che consente di catturare immagini grazie al grandangolo di 21 millimetri, eseguire autoscatti da angolazioni elevate e catturare immagini da angolazioni ridotte. Insomma, massima libertà e niente limiti.

Casio Exilim EX-TR150, disponibile nei colori bianco, rosa e rosso, presenta inoltre la funzione Casio Make-up che sfrutta il riconoscimento dei volti e dodici livelli di miglioramento delle tonalità della pelle, per rendere i volti delle persone in maniera straordinaria, oltre alla funzione Decoration che permette di utilizzare gli elementi di una qualunque immagine e di incollarli in un’altra foto mediante il pratico stilo fornito in dotazione con la fotocamera.

Non manca il processore Casio ad alte prestazioni Casio EXILIM ENGINE HS e un sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità e da 12,1 megapixel di risoluzione. Infine, la modalità Premium Auto e la funzione Slide Panorama.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009