Fotocamera Fujifilm X-A1: perfetta per chi muove i primi passi

Di , scritto il 18 Settembre 2013

Fotocamera Fujifilm X-A1Oggi vi presentiamo la fotocamera Fujifilm X-A1, perfetta per chi muove i primi passi nel mondo delle fotocamere a ottica intercambiabile. Corpo compatto e leggero, sensore APS-C CMOS e processore EXR II per immagini ad alta qualità.

Schermo LCD basculante, flash incorporato, collegamento WiFi e immagini nitide dal basso rumore anche in condizioni di luce scarsa. Il processore EXR II assicura un tempo di avvio di 0,5 secondi1, un ritardo di scatto di 0,05 secondi e una raffica di 5,6 scatti per secondo.

Fujifilm X-A1 è dotata di due ghiere di comando che permettono agli utenti di impostare rapidamente apertura, velocità di scatto ed esposizione, usando un solo dito. Pulsanti dedicati consentono poi un accesso immediato alle funzioni più comuni come il bilanciamento del bianco, le modalità Scatto a raffica e Macro.

Questo gioiello, che pesa solo 330 grammi, è inoltre rivestito di un materiale che dona una piacevole sensazione tattile e ne agevola la presa. Grazie agli 8 filtri avanzati selezionabili prima dello scatto sarà possibile aggiungere effetti speciali alle proprie fotografie: Toy Camera, Miniatura, Pop Color, High Key, Low Key, Toni Dinamici, Soft Focus e Colori Parziali (Rosso/Arancio/Giallo/Verde/Blu/Viola).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009