Helloprint: tutti i vantaggi del servizio di stampa online

Di

Nato in Olanda circa quindici anni fa, il servizio Helloprint ha conquistato con rapidità e meritatamente una posizione di leader di mercato in Europa nel campo della stampa online sia per privati, che per professionisti e rivenditori. Per accedere al sito italiano occorre digitare la URL www.helloprint.it. Dalla homepage del portale si può entrare in un vastissimo catalogo di articoli personalizzabili con stampa ah hoc, sia per privati che per aziende.

Quali prodotti possono essere configurati e ordinati?
* Cancelleria, come carta intestata, buste (anche imbottite), biglietti da visita, bloc notes e taccuini, registri, segnalibri, biglietti di ingresso, ma anche  biglietti per auguri e inviti, agende, calendari (da parete, da tavolo, pieghevoli, tascabili), matite e penne, nastri adesivi, tappetini per il mouse. Se gli articoli cartacei necessitano di rilegatura è possibile scegliere tra tre modalità: a caldo, cucita o a punto metallico.
* Articoli per il packaging: cartoni e scatole di ogni dimensione, etichette adesive.
* Materiale pubblicitario, come volantini, poster, pieghevoli (brochure e dépliant), bandiere (con asta, da strada, verticali, rettangolari), striscioni, banner e beachflag, cavalletti pubblicitari, adesivi per vetrine, cartelli immobiliari, palloncini.
* Stampe di foto su supporti di vario tipo (alluminio, forex, legno, plexiglass, tela)
* Articoli e accessori di uso quotidiano, come abbigliamento (tradizionale e da lavoro), cappellini, borse e zainetti, accendini, cuscini, asciugamani e teli, ombrelli, orologi, borracce, tazze, portachiavi, sacchetti e shopper.

Quali sono i vantaggi di un servizio come Helloprint?
La stampa è molto economica, con alti tassi di sconto per i clienti Pro, e rapidi tempi di consegna. L’utente può sempre contare sul supporto di uno staff di collaboratori pronti ad assisterlo in ogni fase del processo e ha diritto a un controllo finale gratuito della grafica prima che gli articoli vadano in stampa. E poi, importantissimo, i costi di spedizione sono inclusi su tutti gli ordini. Inoltre, è attiva anche la clausola contrattuale “soddisfatti o rimborsati”.

Come scoprire se Helloprint è conveniente?
Basta fare la propria richiesta, si riceverà un preventivo su misura.

Come avviene concretamente la configurazione di ciascun prodotto da stampare?
Mediante cinque semplici passi:
1. Scelta del formato
2. Scelta della categoria
3. Ricerca del design tra i template messi a disposizione online
4. Controllo del design
5. Ordine
Poiché non tutti i clienti sono dei grafici professionisti, tutti i file messi a punto dall’utente vengono controllati attentamente dal team di specialisti. Se questi rilevano qualcosa di non corretto, provvedono a informare il cliente e a effettuare la modifica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009