Nebra AnyBeam: un utilissimo proiettore laser tascabile

Di , scritto il 18 Aprile 2019

Nebra AnyBeam è un mini-proiettore, il più piccolo del mondo. Anche se non molto potente (il flusso luminoso è l’equivalente di 150 lumen in un proiettore tradizionale), garantisce un’elevata nitidezza delle immagini.

Il proiettore è alimentato da un tradizionale caricabatterie per telefoni cellulari, e misura solo 19 x 60 x 103 millimetri, per un peso di 140 grammi. Sta comodamente in tasca, quindi è una buona opzione per chi desidera un proiettore portatile a cui collegare qualsiasi dispositivo per visualizzare l’immagine su un grande schermo (a condizione che la luce ambientale non disturbi troppo).

Nebra AnyBeam ha un modulo laser in grado di proiettare su schermi fino a 150 pollici e oltre, e utilizzando questo laser, possiamo assicurarci che sia sempre a fuoco (il laser si fa carico della misurazione della distanza di proiezione per fornire la giusta messa a fuoco). Non è munito di ventola, quindi non fa rumore e non richiede molta manutenzione.

Il proiettore viene venduto al momento a circa 250 dollari sulla piattaforma Kickstarter.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009