Il Portable GPS Personal Locator di PocketFinder

Di , scritto il 18 Gennaio 2008

PocketFinderPer ora si trova solo negli Stati Uniti, ma speriamo che arrivi presto anche in Italia il Portable GPS Personal Locator di PocketFinder, un apparecchio che garantirà un più alto livello di sicurezza e tranquillità ai genitori, permettendo loro di individuare la posizione del figlio (che lo avrà con sé) in qualsiasi momento, via internet, telefono cellulare o da rete fissa.
Ma può anche essere utile per tenere sott’occhio chi si dedica a sport estremi o fa escursioni pericolose, persone affette da morbo di Alzheimer, che si perdono molto facilmente o chi soffre di amnesie. Tutto in questo dischetto piccolo e leggero.
 

Mascherine in pronta consegna

3 commenti su “Il Portable GPS Personal Locator di PocketFinder”
  1. walter ha detto:

    Mi sembra un’idea geniale!

  2. zioalfredo ha detto:

    Bè in Italia esiste anche se il target è diverso, ovvero è dedicato a veicoli e flotte aziendali, il funzionamento è abbastanza simile. Esempio un genitore può sapere se il figlio in macchina sta superando i limiti di velocità e dove si trova.

  3. Valeria Scotti ha detto:

    Ottimo apparecchio, molto utile per i tempi attuali. E l’Italia aspetta…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009