Axis 3D: per chi cerca una stampante 3D a due colori e low-cost
Di elena, scritto il 17 Settembre 2019
Le stampanti 3D sono da tempo le benvenute tra noi, consentendo la personalizzazione dei prodotti, la riparazione dei pezzi di ricambio, la creazione di oggetti e molte altre cose che questa tecnologia è in grado di offrire.
Nel mondo delle stampanti 3D esistono alcuni modelli davvero costosi, ma al momento forse la più economica tra quelle in grado di stampare a due colori si chiama Axis 3D. Sta ancora cercando finanziamenti su Kickstarter, ma le premesse sono promettenti. Si tratta di una stampante open source con componenti standard del settore testati e progettati per funzionare correttamente.
Nella progettazione sono stati uniti il sistema di movimento e il telaio della stampante, riducendo al minimo il numero di parti necessarie, il che abbassa il prezzo senza compromettere le specifiche tecniche:


Brave è un browser velocissimo, senza pubblicità (ad-blocker integrato) e molta più privacy. Scopri tutti i dettagli di Brave e di come potrai anche guadagnare navigando. Provalo e, oltre a rimanerne entusiasta, sosterrai anche il nostro blog!
Commenta o partecipa alla discussione