Philips Original Radio, il passato diventa presente

Di , scritto il 17 Settembre 2012

Philips ha recentemente presentato le nuove Original Radio, una gamma dalla linea classica abbinata a funzioni moderne e complete. La linea è ispirata al modello Philetta 254 degli anni 50: grandi manopole laterali in alluminio, cassa in legno, ma contenuti di grande attualità. A seconda del modello, infatti, troviamo la classica radio FM, il segnale digitale DAB e le funzioni di docking per iPhone o iPod.

Sul grande pannello frontale, un display orizzontale riporta le informazioni sui brani riprodotti.  Il modello OR7000 ha  l’impostazione più tradizionale e supporta i segnali radio in FM, LW ed MW. I modelli Original Radio ORD7100R ed ORD7100C introducono invece alcuni elementi di finitura in alluminio ed alla radio FM aggiungono una pratica docking station compatibile con iPhone o iPod. Il supporto ai dispositivi Apple è integrato direttamente nel pannello frontale per essere facilmente accessibile.

La soluzione più completa, infine, è rappresentata dal modello Original Radio ORD7300: disponibili sia le funzioni di radio FM e DAB sia la docking station per iPhone o iPod.


1 commento su “Philips Original Radio, il passato diventa presente”
  1. spartaco ha detto:

    Vorrei sapere il prezzo e i punti di vendita Firenze e dintorni grazi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009