Reflex Pentax K30, la compagna per l’outdoor si fa trendy

Di , scritto il 17 Aprile 2013

Sempre più alla moda la reflex digitale PENTAX K-30. E’ infatti ora disponibile in 6 nuovi colori – Crystal Bordeaux, Silky Silver, Crystal Red, Silky Red, Silky Green e Crystal Yellow – che vanno ad aggiungersi ai classici colori Black, White e Blue.

La PENTAX K-30, per la precisione, è una reflex compatta e leggera che resiste a spruzzi, polvere e freddo. Numerose le funzioni tra cui la raffica a sei immagini per secondo, il tempo di scatto veloce di 1/6000 di secondo e la funzione filmati Full HD.

Da sottolineare, inoltre, un’impugnatura studiata per offrire una presa stabile e confortevole. Reflex Pentax K30, ci pare chiaro, è davvero perfetta per l’outdoor  e per ogni tipo di avventura anche grazie al pentaprisma a profilo abbassato che riduce l’altezza, mentre il rivestimento smussato in morbida gomma assicura una salda presa anche negli scatti in verticale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009