Samsung presenta la variante del Chromebook Plus V2 con connettività LTE

Di

Chromebook Plus V2 arriva a 9 mesi dal lancio del primo modello del Chromebook Plus V2 munita di modem LTE, un’interessante variante che però sarà forse acquistabile soltanto in territorio americano.

La scheda tecnica del notebook non sembra presenta alcuna sostanziale differenza tecnica rispetto al modello di base: resta il display da 12,2 pollici touch con risoluzione Full HD. Sotto la scocca è sempre presente il processore Intel Celeron 3965Y con GPU Intel HD Graphics 615 sostenuto da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e sistema operativo Chrome OS.

Anche questo modello del Samsung Chromebook Plus V2 può essere utilizzato mediante un pennino per prendere appunti e disegnare direttamente sullo schermo – caratteristica che piace molto agli studenti.

Il device è pienamente compatibile con tutte le applicazioni Android presenti nel Play Store. Il prezzo base del nuovo Chromebook è di 599,99 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009