Pentax 645Z, la reflex di nuova generazione

Di

Pentax 645ZEcco a voi la nuova fotocamera reflex digitale di medio formato PENTAX 645Z. Ampio sensore immagine CMOS di nuova generazione con circa 51,4 megapixel che assicurano immagini con un’altissima risoluzione, monitor LCD ad alta risoluzione e inclinabile insieme al sistema AF con l’opzione della funzione Live View, sistema esposimetrico di alta precisione e otturatore ancora più affidabile.

La PENTAX 645D offre poi la possibilità di registrare i filmati Full HD e di accedere a dispositivi di comunicazione come lo smartphone attraverso la trasmissione Wi-Fi.

La 645Z può eseguire scatti continui fino a 10 immagini nel formato RAW ad una velocità massima di circa tre immagini al secondo. Corpo macchina solido e affidabile: robusta e leggera lega di magnesio. Lo chassis è in alluminio pressofuso per ottimizzare la stabilità meccanica e offrire un’ottima dissipazione termica contro i possibili surriscaldamenti. I pannelli LCD sono protetti da vetro temperato per prevenire i graffi. la fotocamera, inoltre, è in grado di resistere anche al freddo con temperature fino a –10°C.

Altre caratteristiche, infine: doppio slot per schede SD per gestire la memoria in modo flessibile; modalità di ripresa HDR (High Dynamic Range), con archiviazione dei dati in formato RAW; inserimento delle informazioni di copyright sulle immagini registrate; software Digital Camera Utility 5 in dotazione, per fornire superiori possibilità di trattamento delle immagini e maggiore velocità grazie al motore di elaborazione di nuova progettazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009