Stand-by Saver per televisori, in offerta sul sito Oregon Scientific

Di , scritto il 16 Febbraio 2015

stand-by saver per televisoriCostava 39,99 euro, ma in questi giorni potete averlo per soli 14,99 euro sul portale Oregon Scientific, sempre ricco di gadget e oggetti smart. Il modello ESD100 è uno stand-by saver di facile utilizzo, che consente di ridurre la quantità di energia elettrica consumata dai televisori apparentemente spenti, in realtà in stand-by, che consumano la cosiddetta energia vampira.

Questo apparecchietto riesce a rilevare la modalità stand-by del televisore e a interrompere automaticamente l’alimentazione: un piccolo risparmio per il budget familiari e anche un piccolo impegno a favore dell’ambiente, con la riduzione dell’impronta emissiva tanto meno giustificata perché assolutamente non indispensabili. Senza contare il fatto che con lo spegnimento si prolunga anche la durata della vita del televisore e si riducono i rischi di incendio. Come si riaccende il televisore? Semplicemente mediante il telecomando o premendo il pulsante on/off.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009