MatePad 11: il nuovo tablet di Huawei per la produttività

Di
MatePad 11

Huawei ha lanciato sul mercato il suo nuovo tablet MatePad 11, il primo dotato di un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, eccellente in termini di immagini e reattività. Utilizzando la tecnologia distribuita, il nuovo tablet è attrezzato per sfruttare le capacità di altri dispositivi come smartphone o Pc, ottimizzando creatività e produttività.

Questa nuova tecnologia garantisce maggiori dettagli e una grafica accattivante. Ma oltre a questo, la tecnologia di adattamento del frame rate aiuta a fornire agli utenti una durata della batteria maggiore. Il dispositivo è dotato anche di Huawei M-Pencil che come il display è altamente reattivo con una latenza di input di appena 2 ms.

MatePad 11 è anche progettato per ridurre al minimo l’esposizione degli utenti alla luce blu e allo sfarfallio, due dei principali fattori che causano l’affaticamento degli occhi. Il tablet ha ottenuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e TÜV Rheinland Flicker Free, che sottolineano come la vista sia protetta anche dopo ore di utilizzo del tablet. Il nuovo Huawei MatePad 11 offre esperienze audio all’altezza con il sistema quad-speaker progettato dagli ingegneri del suono di Harman / Kardon.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009