Original Radio Mini, con Philips è sempre tempo di musica

Di

Philips amplia la gamma delle sue Original Radio, radio e docking station moderne ispirate alla leggendaria radio Philetta degli anni ’50. L’ultima nata si chiama Original Radio Mini ed offre un’ottima qualità sonora oltre ad affascinare tutti con la sua forma terribilmente vintage.

Il sistema altoparlanti Bass Reflex garantisce bassi profondi e più controllati con minore distorsione. Semplice da usare, l’Original Radio Mini – perfetta anche come complemento d’arredo – permette di ascoltare la propria musica preferita, selezionando le diverse stazioni radio e regolando il volume anche al buio. Il merito è del cursore illuminato e super funzionale.

E ancora: ampio display LCD, sveglia a due modalità , spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita e timer con conto alla rovescia integrato per la massima comodità in cucina.

Che dire… a tutta musica (e a tutte le ore) con Philips!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009