HP Stream 7 Signature Edition: un tablet per divertirsi o per lavorare

Di , scritto il 13 Novembre 2014

tablet Stream 7 Signature Edition HPMancano soltanto tre giorni alla commercializzazione del nuovo tablet HP Stream 7 Signature Edition offerto a un prezzo davvero basso: soltanto 129 euro (IVA inclusa). Adatto sia per la produttività che per lo svago (per giocare, ma anche per guardare film e trasmissioni in streaming), ha una scheda tecnica di tutto rispetto.

A partire dal processore Intel Atom Z3735G quad-core, veloce e reattivo. Per continuare con il Touchscreen HD da 7″ (800 x 1280) con, supporto Multi-Touch a 5 dita. Si tratta di un display dalla risoluzione altissima, capace di offrire immagini ricche, vivaci e dai colori vibranti grazie alla tecnologia IPS, con cui la visione è perfetta da qualunque angolazione.

Incluso nel prezzo del nuovo HP Stream 7 un abbonamento annuale a Office 365 Personal (la suite include tra l’altro applicativi come Word, Excel, PowerPoint, Outlook), insieme a 1 Terabyte di storage nel cloud OneDrive per l’archiviazione di qualsiasi tipo di file. Altrettanto inclusi nel prezzo iniziale 60 minuti al mese di chiamate Skype in tutto il mondo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009