Vasco M3 – Traduttore tascabile con connessione web illimitata

Di
Vasco M3

Vasco M3 è un nuovo traduttore pratico, semplice e ultramoderno da utilizzare nei soggiorni all’estero. Con l’arrivo di questo tool, infatti, molti di noi non avranno più timore di trovarsi in paesi stranieri. Con un semplice clic questo traduttore è progettato per comprendere più di 70 lingue. Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente accenderlo, selezionare la lingua che si vuole tradurre, premere il pulsante e parlare. Il translator trasporrà ciò che l’utente ha detto direttamente nella lingua desiderata.

Questo strumento è dotato di due microfoni che ne permettono l’uso anche nei luoghi più affollati e rumorosi. I microfoni garantiscono una registrazione impeccabile. Inoltre, Vasco M3 è dotato di un traduttore di testi su foto: basterà scattare l’immagine che si vuole tradurre per comprenderne il contenuto. Oltre a tutto questo il traduttore funziona anche da insegnante privato di lingue: progettato sul metodo delle flashcard, questa app intelligente guida l’utente attraverso l’apprendimento di vocaboli e pronuncia.

La funzione MultiTalk integrata riesce a connettere molteplici persone, riunite insieme in conferenza da remoto. MultiTalk traduce immediatamente ciò che viene detto e lo registra sullo schermo in modo da poter tornare rapidamente alle conversazioni precedenti. Tutto viene sistematicamente tradotto nella lingua desiderata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009