hi-Edo: le cuffie Bluetooth di hi-Fun

Di

Le abbiamo trovate sul sito Gadget Vivo, queste simpatiche cuffie Bluetooth bianche e rosse, ma disponibili anche nei colori nero-verde, nero-rosa, bianco-grigio e nero-grigio. Sono improntate a un design minimalista e molto moderno, ma forniscono una straordinaria qualità audio sia per ascoltare musica che per telefonare in libertà, senza l’ingombro di fili.

Comodissimo infatti il microfono integrato, grazie al quale le chiamate telefoniche possono essere effettuate in qualsiasi punto della casa anche mentre si sta cucinando, lavando i piatti o caricando la lavatrice. Le cuffie, che hanno una potenza massima di 20 megaWatt e una risposta in frequenza da 20 Herz a 20 KiloHerz, sono compatibili con qualunque dispositivo munito di tecnologia Bluetooth. Hanno una sensibilità di 96 decibel e un raggio operativo di circa 10 metri. Normalmente costano 69,99 euro, ma in questo periodo sono scontate del 5% per un prezzo finale di 66,49 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009