Fire Kids Pro – i nuovi tablet di Amazon per bambini

Di
Fire Kids Pro

I tablet a marchio Fire, di proprietà di Amazon, sono ormai sul mercato da diversi anni. Oltre ad avere prezzi accessibili, si tratta di una strategia che ha portato ad aumentare il numero di iscritti anche a piattaforme come Amazon Prime o Amazon Music. Il colosso americano non sembra aver sbagliato nemmeno con il lancio dei suoi ultimi tablet: Fire HD 10 e Fire Kids Pro. Quest’ultimo, destinato ai bambini più grandi, è disponibile in una vasta gamma di colori.

Progettati per bambini dai 6 ai 12 anni, i nuovi tablet si trovano sul mercato in differenti modelli. Tra questi, il Fire 7 Kids Pro e il Fire HD 8 Kids Pro dotati di custodia protettiva incorporata e schermata iniziale personalizzabile. Per andare incontro alle esigenze dei più piccoli è previsto l’accesso a una sezione di contenuti Amazon Kids+ comunque controllabile dai genitori.

A questo si aggiunge anche l’accesso al negozio digitale con varie applicazioni, tra cui Disney+, Minecraft e Spotify. Quindi, anche per i più piccini, vengono garantite le comodità e le piattaforme per concedersi qualche momento di relax, proprio come per i più grandi.  


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009