Con DUEX Max aggiungi un secondo display al laptop

Di , scritto il 12 Marzo 2022

Il computer portatile è una gran comodità, ma a volte lo schermo di dimensioni relativamente piccole non è sufficiente. Per il lavoro e lo studio, ma anche per il gaming può tornare utilissimo abbinare al nostro device un dispositivo come DUEX Max, messo a punto da Mobile Pixels Inc. mediante finanziamento su su Kickstarter. Questo laptop a doppio schermo, munito di un secondo display da 14.1 pollici full HD scorre su entrambi lati del laptop, mantenendo la medesima risoluzione 1080p ma con un rapporto schermo-corpo dell’85%, in modo da vedere tutto nitido e chiaro. Un ausilio ideale per il multitasking, che può anche essere collegato alle console Nintendo Switch e agli smartphone Android mediante connessione USB-C o USB-A.

DUEX Max ha un design più sottile e pesa meno di 800 grammi. È anche efficiente dal punto di vista energetico e appositamente progettato per ridurre il consumo della batteria del laptop. I materiali usati per lo chassis sono ABS e alluminio, che lo rendono capace di sopportare l’usura derivante dal trasporto del portatile.

DUEX Max è dotato di un dispositivo di rotazione automatica e può essere utilizzato in modalità landscape, portrait, presentazione o cavalletto, diventando quindi estremamente versatile. Il prezzo del DUEX Max parte attualmente da 187 euro (più le spese di spedizione).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009