Talkband B3: la nuova smartband di Huawei con auricolare

Di , scritto il 11 Aprile 2016

huawei-talkbandTalkband B3 è il nome del nuovo braccialetto intelligente svelato dal marchio cinese Huawei, un activity tracker munito di auricolare Bluetooth estraibile che, rispetto ai modelli precedenti ha un design più raffinato e offre prestazioni più elevate grazie a nuovi sensori e componenti. La smartband è munita di display monocromatico PMOLED tattile e curvo, con una risoluzione da 80×128 pixel con il quale si possono gestire con facilità le notifiche più semplici in arrivo dallo smartphone. Fortunatamente è costruito con il resistente Gorilla Glass, è oleofobico e antigraffio, certificato IP57 come resistente a polvere e schizzi d’acqua. Che dire dell’autonomia? La batteria non è molto potente (è da 91 mAh), ma il wearable non è molto energivoro. In teoria si può arrivare a 6 ore in chiamata in modalità auricolare. La nuova Talkband sarà disponibile in tre modelli differenti:
* Active: adatta per gli sportivi, con cinturino perfetto per running e allenamento in palestra. Costerà intorno ai 169 euro.
* Classic: con un look più sobrio e bracciale in pelle. Il prezzo? Circa 199 euro.
* Elite: tutto in acciaio inossidabile. Costerà sui 249 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009