Sonos One: lo speaker a controllo vocale

Di

Sonos One è un nuovo modello di speaker a controllo vocale che sorprende per l’audio intenso e coinvolgente capace di produrre. Permeette di riprodurre e controllare la musica con la propria voce, in un unico posto.

Basato sui modelli piccoli ma potenti di PLAY:1, il nuovo speaker Sonos One è supportato da un paio di amplificatori classe D e da driver progettati appositamente e adattati con cura alla specifica architettura acustica dello speaker. Si connette in modalità wireless agli speaker Sonos in altre stanze permettendoti di espandere l’Home Sound System quanto si vuole.

Combinando due Sonos One nella stessa stanza si può ottenere un audio stereo all’istante, oppure si può aggiungere un SUB per ottenere bassi più profondi. In alternativa, lo speaker può essere combinato con la PLAYBAR o PLAYBASE della tua TV per un audio surround home theater spettacolare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009