Logitech G710+, il piacere di giocare con questa tastiera

Di

Ecco a voi la nuovissima Logitech G710+, tastiera da gioco meccanica i cui tasti meccanici offrono un’elevata reattività, anno una forza di attuazione di 45 grammi, una corsa di 4 millimetri e sono stati ottimizzati per una rapida immissione dei comandi.

Secondo l’azienda la tastiera – attualmente disponibile negli Stati Uniti e da dicembre anche in Europa – è frutto di un rigoroso processo di test.

La tastiera è retroilluminata con luce LED bianca con quattro livelli di luminosità. Inoltre, per una migliore visibilità di tasti WASD e frecce, la luminosità di questi si può modificare indipendentemente dal resto della tastiera.

Non manca un software tramite cui assegnare macro ai tasti G per un massimo di 18 funzioni individuali per ogni titolo. I 110 tasti inoltre hanno la funzione anti-ghosting e 26 tasti rollover con un funzionamento indipendente dal resto degli altri tasti che si schiacciano in contemporanea.

Come ha sottolineato Mark Starrett, senior product manager di Logitech:

La Logitech G710+ Mechanical Gaming Keyboard è stata creata per soddisfare le esigenze specifiche dei giocatori. Abbiamo testato su strada questa tastiera con giocatori professionisti, partner, editori e giocatori comuni per essere sicuri di aver creato una tastiera meccanica da gioco che superi le aspettative.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009