Borsa Wiffinder con rilevatore Wi-Fi incorporato

Di

Wi-Fi WiffinderIn Italia, forse, la realtà è che non vi è ancora la presenza di molte reti wireless aperte. Ma fiduciosi che i fatti possano presto smentirci, vi presentiamo una borsa particolare. E in questo caso non parliamo solo di design e bellezza, ma di estrema funzionalità.
Il suo nome è Wiffinder ed è prodotta dalla spagnola Soyntec. Doppio scopo per questo prodotto intelligente. Infatti la borsa di nylon, oltre che avere la normale funzione di custodire computer portatili, ha incorporato un comodo rilevatore di reti wireless. In questo modo basterà premere un tasto e sarà possibile visualizzare eventuali reti wireless disponibili nella zona dove vi trovate – WiFi 2.4G, 802.11b/802.11g – senza dover estarre il pc dalla borsa per “interrogarlo”.
Il display della Wiffinder – che ha la capienza massima per notebook da 15.4 – mostra comunque un orologio permanente. Inoltre all’interno, ampi scompartimenti per tenere tutto in ordine: documenti, pen drive, lettori MP3, cancelleria.
La linea comprende alcune varianti: zainetti, trolley, cinghie per spalla e presto nuovi modelli appariranno sul mercato. Insomma, soluzioni per tutti i gusti.
Quanto al prezzo, si parte dai 35 euro. Più che onesto per tanta comodità, non trovate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009