Canon PowerShot N100 per raccontare una storia

Di

Canon PowerShot N100Canon PowerShot N100 è una particolare compatta Canon con due fotocamere, una anteriore e una posteriore, che consentono di catturare contemporaneamente sia ciò che si trova di fronte all’obiettivo, sia l’espressione del fotografo nel momento in cui preme l’otturatore.

La divertente funzionalità Acquisizione Doppia di PowerShot N100 dunque combina lo scatto selfie con la scena catturata. Con la funzione Hybrid Auto di Canon inoltre, che registra i quattro secondi prima del momento dello scatto, non si rischia di perdere alcun istante.

La nuova modalità Video Ricordi Speciali è lo strumento perfetto per raccontare una storia, senza necessità di alcun intervento di montaggio e post produzione. Questa modalità crea automaticamente un video album dei momenti più importanti da rivedere e condividere facilmente. Utilizzando un algoritmo unico e il potente processore DIGIC 6, la fotocamera analizza in modo intelligente tutte le immagini per produrre una sintesi significativa suddivisa per tema, data o anche in base ai volti registrati, creando un video album.

Ottima la funzionalità Wi-Fi di PowerShot N100 che consente di caricare in modalità wireless le immagini sui social network, in presenza di un router, o su smartphone e tablet tramite connessione diretta. Il pulsante di connessione rapida consente anche un facile backup ai siti di cloud storage online come Google Drive™ o Flickr™, attraverso CANON iMAGE GATEWAY.

Lo zoom ottico 5x ultra-grandangolare da 24 mm in dotazione a PowerShot N100 offre la flessibilità di catturare sia ampi paesaggi che avvicinarsi ai soggetti lontani. Grazie allo stabilizzatore ottico Canon Intelligent IS, leader nel settore, le immagini risultano sempre nitide.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009