Reolink Argus: videocamera di sicurezza wi-fi

Di

Reolink Argus è una videocamera di sicurezza Full HD (da 1080 pixel) resistente alle intemperie e senza fili. Può essere piazzata e spostata in qualsiasi luogo (chiuso o all’aperto) per fornire videosorveglianza. Ha ottenuto l’attenzione di moltissimi finanziatori durante il periodo di crowdfunding su Indiegogo.

La telecamera può essere collocata grazie a una base magnetica e funziona con l’ausilio di sensori intelligenti e allarmi. I primi percepiscono i movimenti e mettono in funzionamento la videocamera, che invece nei periodi di quiete passa in modalità standby, consumando pochissimo la batteria. Le attività che si svolgono davanti al suo obiettivo possono essere visualizzate mediante smartphone. E Reolink Argus invia allerte immediate al proprietario quando sta avvenendo qualcosa di inatteso. L’utente è anche in grado di attivare la camera in remoto in qualsiasi momento per vedere che cosa sta succedendo nell’area sotto vigilanza, ascoltare l’audio delle conversazioni e addirittura parlare alle persone che si trovano nei pressi della videocamera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009