KEF LS50 Wireless II – sistema audio HiFi attivo top di gamma

Di , scritto il 07 Dicembre 2020

Hifight ha appena presentato il nuovo prestigioso set di altoparlanti Kef LS50 Wireless 2. Non si tratta della gamma più costosa del catalogo, però questa serie LS50 si propone di modernizzare la formula del vecchio LS50 Wireless già pluripremiato, facendo cadere i pochi fili rimasti.

Questo sistema di diffusori HiFi attivi, wireless e connessi al web non è soltanto di altissima qualità tecnologica sotto il profilo acustico, elettronico e informatico, ma anche un oggetto davvero bello a vedersi e diventa un punto di riferimento per gli altoparlanti wireless ad alte prestazioni.

Risultato di tre intensi anni di ricerca e sviluppo, il Kef LS50 Wireless 2 è un sistema di altoparlanti stereo attivo, del tutto senza fili. Offre un audio eccellente unito a grande usabilità e a ottime funzionalità di streaming. Il set LS50 wireless 2 migliora sotto ogni aspetto il pur già eccellente modello precedente. A differenza di quanto si potrebbe pensare, i suoi componenti sono del tutto nuovi. La parte acustica è stata totalmente riprogettata, così come l’elettronica, la sezione di DAC, quelle di streaming e di amplificazione sono nuove e potenziate. Il maggiore vantaggio di questo sistema audio digitale attivo è di rendere semplice l’ascolto di musica e video/film anche a chi non intende granché di elettronica, audio, cavi, apparecchiature audio. Con strumenti come questi l’ascolto diventa fatto di dettagli, di emozioni e brividi come sotto il palcoscenico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009