Toshiba Portégé Z10t, l’ultrabook dedicato a chi lavora

Di , scritto il 07 Maggio 2013

Situazione ibrida e comoda. Ecco a voi Toshiba Portégé Z10t, computer con tastiera staccabile e sistema operativo Windows 8 Pro. Un Ultrabook potente che con un solo click si trasforma in un Tablet per garantire la massima flessibilità.

Pensato per chi lavora in mobilità, Portégé Z10t integra le nuove porte USB 3.0 per un trasferimento veloce con le periferiche e offre la tecnologia Intel® Wireless Display che permette di inviare documenti e file multimediali a una TV compatibile senza utilizzare cavi.

Come ha dichiarato Matt McDowell, Marketing Director, Digital Products and Services Division di Toshiba Europe GmbH:

I Tablet sono diventati sempre più diffusi tra gli utenti business, molti dei quali utilizzano due device: un laptop e un tablet. Grazie al Portégé Z10t abbiamo creato una soluzione pensata per unire convenienza ed usabilità e rispondere alle esigenze di computing con un solo dispositivo. Sia che venga utilizzato in modalità Tablet sia in quella notebook, gli utenti possono affidarsi alle prestazioni complete offerte dalla tecnologia Ultrabook.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009