Fotocamera Olympus SH-1: elevata qualità d’immagine

Di

olympus-sh1-sfl-1000Design elegante, finiture in pelle sintetica e corpo in alluminio. Ecco la fotocamera Olympus SH-1: obiettivo sottile, zoom ottico 24x e ottima qualità d’immagine.

L’SH-1 è la prima fotocamera digitale compatta al mondo ad essere dotata di uno stabilizzatore d’immagine (IS) su 5 assi, una tecnologia intelligente che compensa ad esempio il normale tremolio delle mani.

Massima libertà con la registrazione video. Quattro funzioni di ripresa: video ad alta velocità a 240fps, acquisizione foto con clip video, video in time-lapse o video in Full HD a 60p. Non mancano il Wi-Fi incorporato e la funzione OI.Share.

Ancora: ben7 Art Filter per aggiungere un tocco personale e creativo alle foto, la modalità Manuale che permette di impostare il diaframma, il tempo di posa e la sensibilità ISO. Infine, la Live Guide per impostare automaticamente tutti i parametri .


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009