Samsung Galaxy Camera debutta in Uk: le prime informazioni

Di

Ci siamo: Samsung Galaxy Camera, innovativa fotocamera Android, arriverà dal pomeriggio del 7 novembre in Gran Bretagna. Prezzo consigliato di 399£, intorno ai 500 euro.

Parliamo del primo passo della casa taiwanese nel mondo delle smart camera. Le specifiche: zoom ottico touch 21x, sensore CMOS BSI da 16MP, A-GPS, GLONASS, Bluetooth, Android Jelly Bean 4.1 e un potente system-on-chip Exynos quad-core, connettività Wi-Fi e 3G/4G opzionale.

E ancora: display 4,8 pollici HD,  memoria interna da 8GB, batteria 1650 mAh e la possibilità di otterranno uno spazio libero di 50GB DropBox.

Controlli fotografici ridotti al minimo e posti tutti sulla parte superiore della Samsung Galaxy Camera: il pulsante di accensione e spegnimento, il pulsante di scatto e il controllo coassiale per lo zoom.

Specifiche tecniche di tutto rispetto, insomma, per una fotocamera in grado di scattare foto con un’altissima risoluzione e di girare video in Full HD.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009