Transcend PF700, le tue foto in 7 pollici

Di

Transcend PF700 Era probabilmente giunto il momento di aggiornare la già ricca gamma di cornici digitali, ed ecco allora Transcend PF700. Linee morbide e arrotondate che si adatta a ogni tipo di ambiente e arredamento, dal classico al moderno.

La nuova cornice Trascend dispone di un display LCD da 7 pollici in grado di visualizzare le foto nel formato 16:9, possibilità di espandere la memoria interna grazie allo slot compatibile con i più comuni formati di schede di memoria, e un connettore USB per il collegamento di dispositivi di archiviazione esterna come pen-drive e hard disk esterno.

Oltre a consentire la visualizzazione delle immagini, Transcend PF700 riproduce i formati video e i file Mp3 grazie a un menu intuitivo. L’utente, inoltre, può realizzare degli slideshow con tanto di sottofondo musicale o apportare modifiche alle foto servendosi dello zoom manuale, della rotazione delle immagini o personalizzando il tutto con cornici e temi originali. La cornice funziona anche come orologio da tavolo, calendario elettronico e dispone di un utile telecomando.

Disponibile nella versione bianca e nera, Transcend PF700 ha un prezzo indicativo di 80,00 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009