Instax Mini 70: la fotocamera istantanea di Fujifilm con modalità per i selfie

Di , scritto il 05 Ottobre 2015

Instax Mini 70Instax Mini 70 è una nuova fotocamera istantanea che va incontro al bisogno impellente di scattare degli autoscatti del proprio volto e a quello di avere qualcosa di tangibile nel giro di qualche istante: si tratta infatti di una macchina fotografica analogica che stampa delle foto in formato 86×54 millimetri (quello di una carta di credito, tanto per intenderci).

Questo nuovo modello che entra nella famiglia Instax dell’industria giapponese Fujifilm è disponibile in tre diversi colori (Canary Yellow, Moon White e Island Blue), pesa meno di 300 grammi e, oltre a varie funzionalità di ottimizzazione dello scatto e al flash, come dicevamo, presenta anche una modalità speciale per scattare selfie con uno specchio frontale incluso per garantire una buona angolazione. Oltre a questo, vanta un controllo automatico dell’esposizione per riuscire a scattare immagini di oggetti e persone anche in ambienti scuri, possibilità di passare dalla modalità “ritratto” (Normal) a quella “paesaggio” (Landscape).

La nuova Instax Mini 70 sarà disponibile a partire dal 23 ottobre a un prezzo di 123 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009