Una cornice digitale con orologio e sveglia, ideale come regalo!

Di , scritto il 04 Novembre 2016

Se siete alla ricerca di un grazioso pensiero per fare gli auguri a qualcuno a cui tenete, ma non potete permettervi di spendere una fortuna, vi consigliamo di optare per una cornice digitale con orologio e sveglia, se ne trovano a iosa sul portale Amazon. Andrà bene sia per la scrivania di lavoro che per il comodino accanto al letto. L’importante è fare in modo che la prima foto che compare all’accensione ritragga voi due e sia terribilmente romantica.

In quasi tutti i modelli, mediante una scheda TF si possono memorizzare migliaia di foto, con la possibilità di optare per una visualizzazione automatica o manuale e stabilendo l’intervallo di transizione tra le foto.

Le cornici-sveglia più recenti hanno tante funzionalità: alcune fanno anche da calendario e termometro; le migliori sono quelle munite di retroilluminazione e interruttore di autospegnimento. Il modello più sofisticato che abbiamo trovato TEC.BEAN 10.1, ha uno schermo LCD di ultimissima generazione, con risoluzione 1024×600, IPS (16:9) e pellicola protettiva per impedire graffi al vetro. Riproduce anche video e musica sotto forma di file Mp3 e possiede un sensore capace di captare qualunque movimento a una distanza di 2,5 metri: se viene rilevato un suono o un movimento, lo schermo della cornice digitale si accende.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009