Norton Core Wi-Fi: potente router per la protezione di tutti i device

Di

Norton Core è un router Wi-Fi che garantisce alte prestazioni ed estrema sicurezza contro i cyberattacchi a livello di rete domestica. Utilizza infatti l’ispezione profonda dei pacchetti e una tecnologia di intrusion detection per difendere i dispositivi connessi da malware e virus.

Il nuovo Norton Core supporta velocità di trasmissione dati fino a 2.5 GB al secondo, perfette per lo streaming veloce 4K e il gaming estremamente fluido. Munito di un set di strumenti flessibili e potenti per la gestione parentale, consente di stabilire quanto tempo può essere passato allo e impostare dei filtri sui contenuti.

Per il setup iniziale è necessario avere a disposizione un device iOS o Android abilitato per il Bluetooth e scaricare l’app dedicata per completare il settaggio. Norton Core costa 280 dollari e per il momento è acquistabile soltanto negli USA.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009